Il ruolo della SIMFER
In questi ultimi anni la SIMFER, attraverso la sua Sezione sulla Riabilitazione del Traumatizzato Cranio-Encefalico e delle Gravi Cerebrolesioni Acquisite ha svolto un cospicuo lavoro di ricerca e formazione sugli aspetti valutativi nei soggetti con grave cerebrolesione acquisita, con la produzione e implementazione del protocollo di valutazione riabilitativa di minima.
Avendo percepito la necessità di promuovere ed organizzare un evento incentrato sulla "buona pratica clinica nella riabilitazione intraospedaliera delle persone con GCA", la SIMFER, sempre attraverso la sua Sezione dedicata alle GCA, si è costituita come Ente Promotore della CC, individuando il tema generale da affrontare.
La SIMFER ha promosso l’istituzione di un Comitato Tecnico-Scientifico e del Comitato Promotore, che è la sua espressione operativa, e ha definito i nominativi del Presidente e dei componenti della Giuria multiprofessionale.
Il comitato promotore
Il Comitato Promotore della CC si occupa degli aspetti organizzativi ed operativi; ha attivato gruppi multiprofessionali di lavoro per l’approfondimento sulle tematiche oggetto della CC.
Il Comitato promotore è composto da:
- Stefano Bargellesi
- Antonio De Tanti
- Lucia Lucca
- Paolo Moretti
- Paolo Fogar
- Barbara Zaccaria
Documento finale della Giuria
E' disponibile sul sito il documento finale della Giuria. Per accedere clicca qui.
Slide della conferenza
Sono disponibile le slide della conferenza. Per accedere clicca qui.